Termini e condizioni di reso

Come effettuare un reso?

Come previsto dalle norme vigenti il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, secondo correttezza e buona fede, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati dovranno essere rispediti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dandone opportuno pre-avviso a info@solotoghe.it e spedendo la merce al seguente indirizzo:

Sede Legale: FeMme sposa & co s.a.s. di Furfaro Mariateresa  Via Sila, 8 – 89015 Palmi (RC).

Il Cliente è tenuto a restituire la merce integra e nel proprio imballaggio, entro i tempi stabiliti dal diritto di recesso, al fornitore sostenendo le sole spese relative alla restituzione del prodotto. In base al D. lgs. 185/99 il diritto di recesso è escluso per i contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Il reso di un articolo è a carico dell’acquirente?

Il reso è gratuito per difetto dell’articolo. Occorre, tuttavia, inviare foto e documentazione per email a info@solotoghe.it. Il costo della spedizione del reso è a carico dell’acquirente.